Una villa di lusso è in vendita a Punta Minitas, dove si presenta con stile, architettura e design. Sono sono ottimi presupposti, che si amalgamano ed accentuano grazie ad altre qualità da non sottovalutare.

Il risultato è un capolavoro di architettura della Repubblica Dominicana, nel complesso a cinque stelle del resort “Casa de Campo”, con una spiaggia privata ed un panorama fantastico che guarda verso l’Oceano. Tutto questo rende l’ambiente domestico e circostante un vero e proprio paradiso. 

L’unità immobiliare offre spazi ben strutturati e di alta classe ed è circondata da 19 mila metri quadri di superficie esterna. L’ambiente viene valorizzato dalla presenza di uno splendido salone con un soffitto molto alto e di particolare struttura architettonica, senza nulla togliere agli altri spazi interni, ugualmente raffinanti.

Questo gioiello di imponenti dimensioni, comprende anche fontane a cascata e piscine decorative, un totale di 7 camere da letto, 8 bagni completi e 3 bagni parziali, e un ascensore per raggiungere in comodità ogni area della casa. Le sette stanze dispongono del proprio bagno privato, ed ognuna di esse è strutturata e valorizzata tramite l’implementazione di un design di elevato impatto estetico, con complementi d’arredo realizzati seguendo lo stile locale. La villa offre anche un molo privato, una grande piscina che si affaccia sull’Oceano, un gazebo ed un enorme garage che può comprendere fino a 16 auto ed anche alcune barche. 

L’immobile elargisce un ampio spazio in cui vivere, rilassarsi e passare le proprie giornate nella sicurezza e nella privacy di un ambiente chiuso e recintato, con un ingresso indipendente e riservato. Questa lussuosa villa, essendo collocata a Punta Minitas, è molto vicina all’aeroporto internazionale, ad un paio d’ore di distanza dalla città di Miami.

Si presenta quindi come un luogo perfetto per rilassarsi al mare e dedicare il tempo alle proprie passioni e alla tranquillità, ma si trova anche in una posizione molto strategica, per potersi spostare e raggiungere in poche ore paesi e città nelle immediate vicinanze. Inoltre, nei dintorni è possibile trovare numerosi modi ed occasioni per svagarsi, potendo approfittare di centri benessere, circoli sportivi, negozi ed intrattenimento di vario genere. Il prezzo richiesto è pari a 17.977.300 euro.

[blogo-gallery title=”Villa di lusso Repubblica Domenicana” slug=”villa-di-lusso-repubblica-domenicana-01″ id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Via | LuxuryEstate.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2015