Vivienne Westwood e il suo “Giardiniere Andy” sfilano sulle passerelle di Milano Moda Uomo!

Inarrestabile creatività e ironia sono questi i must inossidabili che da sempre caratterizzano lo stile e il mood di Vivienne Westwood che quest’anno fa sfilare sulle passerelle di Milano Moda Uomo il suo giardiniere Andy! E’ proprio lui, infatti la fonte d’ispirazione della collezione autunno – inverno 2009/2010… Il giardino, la natura e l’uomo letti

Inarrestabile creatività e ironia sono questi i must inossidabili che da sempre caratterizzano lo stile e il mood di Vivienne Westwood che quest'anno fa sfilare sulle passerelle di Milano Moda Uomo il suo giardiniere Andy!

E' proprio lui, infatti la fonte d'ispirazione della collezione autunno – inverno 2009/2010… Il giardino, la natura e l'uomo letti come scenari in continuo mutamento, dove l'abito si adatta e si fa portavoce di un mix di eleganza, stravaganza e lavoro. Ecco allora che sfilano forconi, cesoie e una bella carriola verde smeraldo!

Il denim resta protagonista con salopette e destrutturato con nuovi lavaggi, rivisitato nelle forme e non mancano kilt in tweed e tartan per un uomo che sa anche ironizzare sulla propria mascolinità.

I dettagli sono quelli tipici degli abiti da lavoro, che vengono sapientemente mixati e combinati grazie ai colori (verdi, marroni e grigi), alle grafiche ironiche e le t-shirt riportano il logo della Westwood. Ma ora vi lasciamo al video integrale della sfilata di Vivienne Westwood!

 
PS: Non poteva mancare la provocazione da Vivienne, ecco comparire il sedere nudo e marmoreo di un modello e se lei non c'è ecco uscire in passerella il marito Andreas con una parrucca rossa accoccolato in una carriola spinta dal giardiniere di casa, Andy.