Petropoli, la corsa all’ora nero

Potremmo definire Petropoli come il Monopoli dell’industria del petrolio. Basta lamentarvi del prezzo della benzina: diventate protagonisti del mercato del petrolio, tra intrighi e colpi di scena à la Syriana. In Petropoli, da Editrice Giochi, la corsa all’oro nero è ormai giunta alla fine. Ogni giocatore deve cercare di sfruttare nel modo migliore i continui

di Simone

Potremmo definire Petropoli come il Monopoli dell’industria del petrolio. Basta lamentarvi del prezzo della benzina: diventate protagonisti del mercato del petrolio, tra intrighi e colpi di scena à la Syriana.

In Petropoli, da Editrice Giochi, la corsa all’oro nero è ormai giunta alla fine. Ogni giocatore deve cercare di sfruttare nel modo migliore i continui cambiamenti nel prezzo del greggio, muovendo le proprie petroliere dai paesi produttori a quelli consumatori per soddisfare una richiesta superiore all’offerta. Bisogna saper accumulare barili di petrolio quando il prezzo scende e poi rivenderli quando il prezzo tornerà a salire, ma avendo sempre un occhio di riguardo alle notizie che arrivano dai mercati azionari.

I Video di Pinkblog