In una location d'eccezione, fuori dai rumors metropolitani, in una sede prestigiosa e decisamente artistica qual'è la Triennale, presenta la sua collezione uomo, Autunno-Inverno 2009, Canali.

Qui siamo accolti dal suono di un pianoforte a coda e da splendide ballerine danzanti: entrambi a rappresentare, attraverso il movimento delle proprie mani, la sartorialità del brand.

Canali, che quest'anno festeggerà i propri 75 anni, propone una nuova eleganza, fuori dagli schemi, che si esprime al meglio in un’atmosfera quasi ovattata, sospesa, emozionale ed emozionante.

La collezione è un inno al buon gusto dove tessuti, silhouette e dettagli sono di altissimo livello. Dominano quindi sartorialità, eleganza, ricercatezza, tessuti come  cachemire e lane finissime, sempre secondo i canoni dell'eccellenza e dell'apprezzatissimo made in Italy.

Di seguito la gallery fotografica

canali2.jpg canali3.jpg canali4.jpg canali5.jpg canali6.jpg canali8.jpg canali9.jpg canali10.jpg canali11.jpg canali12.jpgcanali13.jpg canali14.jpg canali15.jpg

(clicca sulle immagini per ingrandirle).

Qui sotto il video della presentazione:

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Uncategorized Leggi tutto