In occasione della 68esima edizione di Pitti Bimbo, NaturaPura, distribuito in esclusiva per l'Italia da nonsololatte, propone per la nuova collezione invernale il tricot foderato.

"È una novità fondamentale per l'azienda portoghese – dice Davide Ferrario, titolare di nonsololattefino a un anno fa NaturaPura realizzava abbigliamento in jersey e ciniglia, limitandosi a indumenti intimi, come body, tutine, pigiami. L'anno scorso ha introdotto alcuni modelli di maglieria in tricot, come golfini e coprispalla che hanno avuto un buon successo, tanto che quest'anno si è deciso di ampliare la gamma".

Per l'autunno inverno 2009/10 via libera dunque al tricot foderato: "Si tratta di una combinazione di materiali innovativa che consente di unire la vestibilità del cotone a una pesantezza adatta alla stagione più fredda – aggiunge Ludovica Dodero, co-titolare di nonsololatte-, NaturaPura ha realizzato una linea invernale più ampia, che comprende anche cappotti e pantaloni. Abbiamo ragione di credere che queste novità saranno molto apprezzate dalla clientela, che già l'anno scorso aveva avuto un assaggio dei vantaggi del tricot".

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto