Contraddistinta da uno stile elegante e raffinato, la collezione autunno inverno 2009/10 di Aravore prende spunto dagli anni '50 con una linea di maglieria dall'ispirazione retrò disponibile in una varietà di colori dal sapore vintage.
Tessuto con le migliori qualità di cotone e lana merinos, la collezione di Aravore comprende un cardigan retro che ricorda i rocker anni '50 per i bambini e cappottini vintage per le bambini nelle tonalità prugna, blu-verde, crema e rosa antico.

Per le occasioni più eleganti, il vestito vintage con corpetto è un must per le piccole Audrey Hepburn, mentre il maglione rigato è il classico capo che può essere indossato sia in versione elegante con calzamaglia e scarpine, sia in versione più casual con un paio di jeans. Per i bambini, articoli di sicuro effetto sono i maglioni con collo a scialle, mentre i maglioni con cappuccio e girocollo sono perfetti per l'abbigliamento di tutti i giorni.

Ogni capo può essere abbinato alla serie di cappelli, sciarpe e stivali Aravore, che comprende nuovi berretti e cuffie. E per le mamme, cappelli e sciarpe dal gusto vintage sono il perfetto regalo per l'inverno. Il mix giusto di comodità, eleganza, qualità e stile.

"Nella nuova collezione invernale – dicono Ludovica Dodero e Davide Ferrario, titolari di nonsololatte, l'azienda che distribuisce in esclusiva per l'Italia il marchio Aravore Babies – c'è un maggiore utilizzo della lana merinos rispetto al cotone, realizzando capi caldi adatti alla rigidità degli inverni europei. Inoltre per la prima volta Aravore introduce filati colorati, che vivacizzano i modelli e vanno ad affiancarsi ai tradizionali panna e beige".

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto