Bonnie Baby, lussuosa marca inglese di maglieria per bambini marchio distribuito in esclusiva in Italia da nonsololatte, prende ispirazione dalla natura delle Highlands scozzesi per la nuova collezione limited edition dell'autunno – inverno 2009/10 che presenta a questo Pitti Bimbo.

La linea "Skye" in misto cachemire unisce le tecniche tradizionali scozzese della lavorazione della lana con un design moderno. Il nuovo misto cachemire di Bonnie baby Snuggle Me è stato creato appositamente per incontrare le esigenze dei consumatori di oggi. Grazie a un mix unico composto dal 10% di puro cachemire e dal 90% di cotone Babysoft, i genitori possono avere dei capi di maglieria con la morbidezza e il calore del cachemire, uniti alla praticità e alla convenienza del cotone.

La collezione "Skye" attinge alla tavolozza di colori dei paesaggi delle Highlands: per le bambine, un mix di erica scozzese, delicate tonalità rosa salmone e quelle più calde della sabbia; per i maschietti, il grigio argento del cielo nei pressi della costa con il blu-verde e l'eau del nil del selvaggio Oceano Atlantico. I modelli usano il colour-blocking, uno degli stili più in voga della stagione, e sono abbelliti con il dolce uccellino Bonnie Bird.

La collezione include una tenuta sportiva, pantaloni, cardigan e maglione a manica raglan in ciascuna delle due tonalità. La linea per femminucce comprende anche un abito stile impero con un fiocco rosa salmone sul davanti. Entrambe le linee di colori hanno come accessori, con una scelta tra due disegni, un cappello a righe e scarpine.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto