Shirò, eleganza senza tempo

Ad ispirare la collezione Shirò per l’Autunno -Inverno 2009/2010 sono gli anni ’40 e la campagna inglese.I colori sono quelli della brughiera: dal muschio al marrone, fino al grigio, con una punta di rosso. I tessuti, comprendono pelli pregiate, dal coccodrillo allo struzzo, oltre al cachemire e alle lane jacquard.I cappotti sono “ridotti” in tweed,

shir%C3%B2aper.jpg

Ad ispirare la collezione Shirò per l'Autunno -Inverno 2009/2010 sono gli anni '40 e la campagna inglese.

I colori sono quelli della brughiera: dal muschio al marrone, fino al grigio, con una punta di rosso. I tessuti, comprendono pelli pregiate, dal coccodrillo allo struzzo, oltre al cachemire e alle lane jacquard.

I cappotti sono "ridotti" in tweed, quasi infeltrito, dai sottili profili in coccodrillo che si alternano al classico trench monopetto rivisitato in versione slim, in struzzo e nappa super soft, rubata alla guanteria. Pezzi forti della collezione sono il bomber in stile aviatore e il piumino in diversi pellami – dal coccodrillo allo struzzo all'iguana – realizzato con interni in pelliccia, in seta e in cachemire. Non mancano poi i montoni.

Quanto agli accessori sono decisamente luxury. Spicca tra le borse morbide per il tempo libero quella in gazzella.

Di seguito la gallery fotografica:

shir%C3%B22.jpg shir%C3%B23.jpg shir%C3%B24.jpg shir%C3%B25.jpg shir%C3%B26.jpg shir%C3%B27.jpg

(clicca sulle immagini per ingrandirle).