Wider ha presentato il nuovo 42′ al Salone Nautico di Cannes, in programma fino all’11 settembre in Costa Azzurra. Per l’azienda nautica marchigiana, nata nel 2010 da un progetto di Tilli Antonelli, si tratta dell’esordio in una rassegna che rappresenta la più importante vetrina in Europa, appuntamento must per gli operatori di riferimento del settore nautico.

Protagonista del debutto è l’ormai noto 42 piedi, caratterizzato nelle linee da Fulvio De Simoni, che inaugura la flotta e vara la categoria dei wider cockpit, proponendosi come day-cruiser dalla forte connotazione stilistica, da pilotare e godere in un incredibile mix di adrenalina e divertimento. Un gioiello pronto a trasformarsi, per adattarsi alle diverse esigenze, offrendo un ampio ventaglio di soluzioni impensabili fino ad oggi su imbarcazioni di queste dimensioni.

Wider 42’ si distingue perché è in grado di raddoppiare in soli 12 secondi le superfici calpestabili del pozzetto, grazie a due estensioni laterali dello scafo azionate tramite un sistema automatico brevettato. Per il tanto atteso debutto francese di questo modello, di cui abbiamo ampiamente trattato, Wider ha scelto di dare massimo risalto all’esposizione mettendo in “vetrina” due esemplari della specie.

wider 42\'
wider 42\'
wider 42\'
wider 42\'

Via | Wider-y.it

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Barche Leggi tutto