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Ring nasce nel luglio 2004 quasi a soddisfare l'esigenza estetica della sua stilista fondatrice Selene che da subito crea uno stile nuovo in equilibrio tra linearità dei tagli più classici e intensità di un sapore più contemporaneo.
I capi raccontano se stessi e soddisfano un pubblico selezionato di forte personalità.

Le collezioni Uomo e Donna si fondono insieme e i capi femminili rubano l'ispirazione al guardaroba maschile a testimoniare estrema versatilità, attraverso  addizioni o sottrazioni consentono di passare da un everyday look al glamour piu' essenziale. Il gilet è diventato filo conduttore da più stagioni a confermare lo spirito shabby chic della collezione.

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I materiali classici si evolvono e si aprono a nuove possibilità d'interpretazione fino ad arrivare alla pelle lavata impiegata nei capi spalla. L'ispirazione, nello stile e nei tagli, e' classica: si parte da pezzi storici come bomber e trench poi decostruiti per acquisire nuove forme. Dal giugno 2006 insieme a questa evoluzione di prodotto, le collezioni trovano il loro proprio spazio con l'apertura dello showroom Ring disegnato da Vincenzo De Cotiis

Spazi lineari ed essenziali, intensificati dai colori scuri e dall'acciaio per riflettere lo spirito minimale e contemporaneo del brand.  Anche l'allestimento dei capi appesi a ganci in metallo, sottolinea  lo spirito del divenire  del marchio; tutto  può essere  aggiunto, senza mai considerare concluso il lavoro di ricerca.

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