PèPè: una collezione ricca, divertente e fantasiosa per le scarpine dei bambini!

PèPè è la scarpa da bambino perfetta miscela di ieri e di domani, da calzare oggi. Dallo stile sempre e comunque riconoscibile: anti-Lolita per eccellenza, semplice e assolutamente equilibrata tra retrò e contemporaneità, prodotta artigianalmente in Italia. Per la nuova collezione spring – summer 2009 appena presentata a Pitti Bimbo i sandali si fanno minimalisti,

Pep%C3%A8%20SS09%20Art.205%20M%20verde%20euro57%2C00.jpg Pep%C3%A8SS09%20ART.1012FST%20euro101.jpg

PèPè è la scarpa da bambino perfetta miscela di ieri e di domani, da calzare oggi. Dallo stile sempre e comunque riconoscibile: anti-Lolita per eccellenza, semplice e assolutamente equilibrata tra retrò e contemporaneità, prodotta artigianalmente in Italia.

Per la nuova collezione spring – summer 2009 appena presentata a Pitti Bimbo i sandali si fanno minimalisti, ultrapiatti alla schiava. Chic scolpito, con dettagli in pelle stile origami e frange protagoniste. Un giardini fiorito sugli infradito immancabili con margherite e viole dai pistilli argentati e svolazzanti farfalline.

Le ballerine sono in vernice o in raso arricchite da dettagli preziosi perfette per le grandi occasioni. Mentre i classici stivaletti di gomma nera si illuminano di una pioggia di pois bianchi e declinati nella versione trasparente di mille pagliuzze luminose.I colori della collezione sono tutti bon ton con il rosa cipria e il noisette, ma non mancano: magenta, verde parrocchetto, viola, turchese e bianco burro.