Le collezioni invernali Brooksfield dedicate ai più piccoli seguono le tracce dei genitori e si ispirano ad una rivisitazione in chiave moderna degli anni '80, con l'obiettivo di ricreare attraverso i propri capi le suggestioni ottimistiche del decennio.

La collezione Bambina vive di un "Preppy Look", fil rouge della collezione composta di 25 originalissimi capi, tutti presentati con una nuova cartella colori a ventaglio, divisa per temi, per un total look immediato. Le tonalità sono brillanti e luminose, in linea con il "Think Positive" degli 80's. Must della palette sono il bouganville e l'ottanio, ai quali si affiancano armoniosamente i più classici bianco e nero, senza tralasciare vivacissime varianti di turchese chiaro e verde vetrini di mare, bluette, beige e marrone freddo.

La collezione Bambino ripercorre fedelmente quella dell'uomo Brooksfield , caratterizzata da abiti classici e blazer più sportivi, per vivere con comodità sia il tempo libero che le occasioni più formali.

Il Bambino Brooksfield presenta interessanti novità nell'offerta di pantaloni, dove viene proposto un i-Pants innovativo: pantalone dal taglio dinamico in grado di accompagnare ovunque i piccoli Brooksfield insieme alla sua musica grazie al concept del cartellino, che diventa custodia e porta I-pod. Le grafiche e i modelli tipici del mondo moto ispirano la collezione più casual. Sono decisi i richiami carichi di sapore per un viaggio su due ruote, paradigma di libertà e contatto con la natura. 

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto