Lady Gaga è una delle dive più seguite su scala mondiale. Ogni suo spostamento fa i conti con la presenza ingombrante dei paparazzi e di alcuni fans scatenati. Il video odierno ce ne offre una piccola conferma, con la celebre cantante a bordo della sua Rolls-Royce Phantom.

Lei è un’artista eccentrica. Ogni suo passo ha un grande respiro mediatico. La cantante, attrice e attivista statunitense (al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta), fa sempre notizia.

Da qualche tempo si parla dell’ipotesi che le sue nozze con Taylor Kinney possano avvenire durante il volo inaugurale nello spazio di Virgin Galactic. Anche in questo la diva a stelle e strisce, vincitrice di cinque Grammy Award, fa notizia. Del resto, le news strane e clamorose hanno un’alta velocità di circolazione.

Oggi possiamo ammirarla, con un paio di occhiali stravaganti, sull’ammiraglia dello “spirito d’estasi”, che occupa un posto privilegiato nella galassia delle auto di fascia alta, rappresentando una scelta quasi obbligata per teste coronate e divi del cinema.

La Phantom attualmente in listino, rispetto a quella iniziale, nasce da piccoli aggiornamenti, che diventano significativi alla luce del suo prestigio. Le modifiche interessano lo stile dei paraurti e della calandra, più simile a quelle di Coupé e Drophead Coupé.

Dell’ultimo pacchetto fanno parte anche i nuovi cerchi da 21? e le luci di cortesia a LED sulle maniglie. Non manca il controverso cielo stellato già visto sulla versione più “sportiva”. Nell’abitacolo fanno la loro comparsa due nuovi monitor da 12? per i passeggeri posteriori.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2015