La collezione per l'autunno – inverno 2009/2010 di Kuku, presentata all'ultimo Pitti Bimbo punta sulla raffinatezza e sobrietà sia nell'utilizzo dei filati, prediligendo il puro e il misto cashmere, sia nella palette colori con toni che vanno dal celeste e dal rosa pallido fino al panna, al grigio chiaro, al cammello. Anche lo stile ha linee eleganti, per principessine e piccoli lord esclusivamente firmati Kuku.

Il bimbo Kuku veste chic pull over a V, girocollo e gilet di finezza 12 in fantasia, con righe di tre dimensioni a due colori, oppure in tinta unita con rifiniture di colore diverso su collo, polsini e fondo, nei toni neutri come azzurrino, grigio chiaro, panna e cammello. Dopo il successo della scorsa stagione invernale, Kuku ripropone per il maschietto maglie con l'uso di toppe abbinate alle rifiniture e di trecce che diventano micro, con maniche a martello, in 10% cashmere.

L'eleganza è d'obbligo per la prossima stagione con maglioncini fantasia in classico jackard a piccoli quadrati e monorighe sempre nei toni dell'azzurro e cammello, rombi bicolore verticali e ancora rigati di tre dimensioni a due toni diversi oppure righe a ben sette colori. Novità super chic è la tuta stile gym con toppe al ginocchio e ai gomiti completamente in lana in 10% cashmere.

Kuku_002.jpg

La bimba Kuku AI 09-10 indossa sobri maglioncini a collo alto e paricollo abbinati a gonnelline dello stesso filato e colore, a palloncino o con ruches nei toni del rosa pallido, candy o panna. Maxipull a manica corta, abitini a taglio impero o a balze, scamiciati ultrafemminili da sovrapporre a morbidi pullover rasati con collo e polsini lavorati jackard a cuoricini bicolor oppure da portare con mini coprispalle con fiocco tono su tono.

Nel guardaroba della femminuccia kuku non mancano maglie a v in 100% o misto cashmere a micro righe di tre colori e pantaloni in maglia stile tuta, che sembrano rubati dal guardaroba del bimbo. Per i momenti più gelidi poncho, pull over e gilet a trecce di finezza 5, oltre a soffici berretti con pon pon e sciarpe a costine.

Il bebè Kuku mantiene l'eleganza,lo stile e la palette colori dello junior senza rinunciare alla comodità e alla praticità indispensabile per i più piccoli. Tutine e abitini rasati a costine; trecce, toppe e righe riprese dai ‘grandi' per maglioncini con zip e abbottonature su ragla, su spalla o dietro, per favorire la vestibilità, uniti al seamless e alla ricerca sempre maggiore di filati naturali e pregiati adatti alla pelle più delicata.

Dallo junior è ripresa anche la mini tuta stile gym al 10% cashmere. Invece per i momenti di coccole ecco i paricollo e le tutine bicolor con intarsio orsetto. Infine per le giornate più fredde: montgomeri, cappottini e giubbottini stile felpa con cappuccio, oltre a copertina, cappellino e sciarpa da abbinare a tutta la collezione bebe'. La grande novità di questa collezione è la possibilità di avere lo stesso capo scegliendo se in 100% cashmere o in misto cashmere (al 30% o al 10%) a seconda delle varie esigenze di mercato sia nel junior che nel bebe'.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto