MINI, ovvero il brand della libertà e dell'autodeterminazione, presenta "always open": una vera e propria sfida. Quattro temerari, veri "always open" hanno affrontato con la R57 "aperta" il turbinio di spazzole rotanti nel tunnel di un autolavaggio. Perchè la vera provocazione è che con MINI Cabrio R57 puoi permetterti di sfidare il clima, le stagioni e addirittura le incombenze quotidiane (come il car wash appunto).
Quindi "always open", il primo passo della camppagna TV che partirà da febbraio 2009, non è un semplice slogan o un imperativo categorico ma un vero state of mind che invita ad essere "sempre aperti" e reattivi ad ogni evenienza sfogando la propria attitudine radical e sfidando le convenzioni esattamente come i protagonisti del video girato in un autolavaggio e immediatamente rimbalzato su youtube.com.
Da oggi infatti è possible vedere la sfida estrema degli "always open" addicted in tutta la loro follia!
Qui invece vi pubblichiamo il video del making of!
Non solo, su Miniunited è possible rivedere il video, le informazioni sul making of, un gioco interattivo e scaricare uno screensaver della nuova MINI Cabrio R57. Miniunited.Friends.Festival.Challenge è infatti la prima community interattiva gestita da MINI drivers, fan e club dove è possible creare la propria homepage, scambiarsi pareri e consigli attraverso l'apposito blog, ricevere news in anteprima e partecipare a tutti i mitici MINI events nel mondo (come il 50° compleanno di MINI che si terrà a Silverstone UK) per non mancare alla prossima provocazione targata MINI.
Iscriviti alla nostra newsletter
Se vuoi aggiornamenti su La nuova sfida MINI "always open car wash" inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i
seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.