Keep Company ha lanciato la sua prima collezione nell'Estate del 2006. L'idea era in cantiere da molto tempo ma solo in quel periodo, o forse grazie ad una combinazione di fattori, quali il momento opportuno, l'occasione giusta e favorevoli combinazioni astrali, il progetto è riuscito a trasformarsi in realtà. Keep Company è un'azienda con base a Los Angeles ed una sede anche a New York, città che vide nascere il brand. Keep non solo produce scarpe ed abbigliamento ma è anche una miscela di interessi, un modo si essere, un concentrato di forze, un linguaggio, una famiglia e molto altro!

keep_01.jpg keep_02.jpg keep_03.jpg keep_04.jpg keep_05.jpg

Keep propone una collezione di scarpe pensata per la donna, ma perfetta anche per l'uomo. Keep lavora solo con persone che apprezza ed ama in particolar modo chi ha uno spiccato "sense of humor". Il brand punta a mantenersi in una sfera personale ed opera in modo che tutto sia fatto con cura, dedicando molta attenzione ai dettagli. Keep ama tutte le donne che fanno il loro gioco, lavorano sodo per far accadere le cose e si circondano di positività ed energia prendendosi cura sia delle persone che amano sia di loro stesse.

Le collezioni sono semplici, senza troppe decorazioni così da poter soddisfare anche il pubblico maschile. I prodotti Keep sono "cruelty free".

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Uncategorized Leggi tutto