Belen Rodriguez il giorno del suo matrimonio sarà una sposa bellissima. E questa è una certezza, perché la showgirl argentina, diventata mamma da poco del piccolo Santiago, è davvero una donna magnifica. Non è un caso quindi che i bookie abbiano già aperto le scommesse sull’abito da sposa: chi sarà lo stilista che firmerà questa creazione?

In cima alla lista c’è John Richmond, molto amico della coppia. Sia Stefano De Marino sia Belen hanno sfilato per il designer. La Rodriguez, tra l’altro, è salita sulle passerelle uomo proprio nella recente settimana della moda. Distaccati, ma ugualmente in lizza ci sono Roberto Cavalli, Versace, Dolce & Gabbana e Valentino, molto amato dalle spose più classiche. Gli scommettitori hanno considerato anche la possibilità che Belen si affidi a un altro stilista, magari emergente.

La notizia delle nozze è fresca. E come sempre è stato il settimanale di gossip Chi (in edicola oggi) a sganciare la bomba alla vigilia delle vacanze estive e pubblicando anche le foto della showgirl con il fidanzato mentre scelgono la chiesa e le decorazioni, firmano i documenti, ecc. La cerimonia dovrebbe svolgersi il 20 settembre nella piccola Chiesetta di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova. Sembra però che ci siano dei dubbi sulla veridicità della location. Chissà…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-07-2013