Roberta Giarrusso, la giovane attrice siciliana protagonista di tante fiction di successo, ha scelto lo stile inconfondibile di Casterbleige, linea del gruppo Mde Denim Corporation di Alfonso Mincione dal gusto innovativo ed eclettico, una collezione maschile e femminile essenziale ma allo stesso tempo colorata ed ironica.

Roberta Giarrusso ha debuttato come attrice nella serie tv di Canale 5, Carabinieri, dove dal 2003 al 2008 è co-protagonista nel ruolo di Sonia Martini. Nel 2008 è apparsa su Rai Uno nella miniserie tv Un caso di coscienza 3, regia di Luigi Perelli, e ha affiancato, insieme a Sofia Bruscoli, Carlo Conti nella conduzione nella seconda edizione del programma di Rai Uno, I migliori anni, premiatissimo dagli ascolti. Nel 2009 è impegnata su Rai Uno nella miniserie Il commissario Manara, regia di Davide Marengo, dove è protagonista con il ruolo di Lara Rubino.

Roberta Giarrusso ieri come ospite del programma "Festa Italiana", in onda su Raiuno, condotto da Caterina Balivo, ha indossato abiti e gioielli Casterbleige.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto