Amazzone o cavalerizza chic? Come Nicole Kidman in Australia, sarà un must delle prossime stagioni?

Stivali in cuoio, pants aderenti e giacche fit: lo stile da amazzone chic, scelto da Lady Sarah nel film Australia. Lo stile equestre, che ha il suo apice con il colossal della bella Nicole Kidman, già da tempo si è insinuato nel nostro guardaroba. Sarà un Must delle prossime stagioni?Cavalleria Toscana, marchio  ricercato e raffinato

2%282%29.jpg 3%282%29.jpg

Stivali in cuoio, pants aderenti e giacche fit: lo stile da amazzone chic, scelto da Lady Sarah nel film Australia. Lo stile equestre, che ha il suo apice con il colossal della bella Nicole Kidman, già da tempo si è insinuato nel nostro guardaroba. Sarà un Must delle prossime stagioni?

Cavalleria Toscana, marchio  ricercato e raffinato nato in Italia circa un anno fa, propone una nuova concezione di abbigliamento che nasce per l'equitazione ma che grazie alla ricerca dei capi, dei tessuti e dei tagli, entra nel mondo del fashion per portare la tradizione di cavalleria quale icona dello stile e del buongusto. Cavalleria Toscana propone una giacca in thermolite dalla linea asciutta ed elegante, camicia a manica lunga in cotone elasticizzato e pantalone in cotone bielastico.