Voglia di sole, di caldo… di primavera! I primi raggi cancellano il grigiore dell'inverno e l'effetto "pelle dorata" è l'obiettivo da raggiungere in poco tempo e con semplici gesti. I solari Linea Mediterranea sono studiati apposta per garantire massima efficacia e facilità di applicazione.

Su tutte le confezioni dei prodotti è indicata la loro efficacia protettiva rispetto ai raggi UVA e UVB. Dalla collezione di Linea Mediterranea: Preparatore dell'abbronzatura, grazie alla L-Tirosima, l'attivatore dell'abbronzatura che stimola la sintesi di melanina, questa crema applicata almeno due settimane prima di esporsi al sole, facilita e intensifica l'abbronzatura.

a_s_viso15.jpg

Crema viso Anti Aging: Filtri UVA e UVB, per una protezione sicura associati ad un complesso vegetale antistress, composto dall'estratto di girasole (neutralizza la formazione di radicali liberi), estratto di salice bianco, protettivo delle cellule cutanee ed estratto di crescione d'acqua (altamente idratante). Inoltre la presenza di estratto di noce rinforza il sistema naturale di difesa della pelle.

SPRAY_CORPO_media.jpg

Spray Corpo Antiaging: ideale per una protezione totale sotto il sole, ma anche per una perfetta azione anti-età. Se da un lato contrasta efficacemente l'azione dei radicali liberi, dall'altro, grazie all'azione dei filtri, protegge con intensità dai raggi UVA e UVB, garantendo la giusta idratazione all'epidermide.

L'innovativa formula mette insieme Peptidi estratti dai semi del cotone che svolgono un'azione foto protettiva, proteggendo le cellule cutanee dagli attacchi delle radiazioni UVA e UVB e limitano l'invecchiamento cellulare, proteggendo il DNA. Il Licopene estratto dal pomodoro favorisce un'attività antiradicalica, mentre l'olio di oliva e l'estratto di melone assicurano nutrimento e idratazione. I filtri sia fisici (UV) che chimici (UVB) garantiscono infine la massima protezione.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto