We Are Replay affida la distribuzione italiana al Gruppo Zappieri

Fashion Box, società cui fanno capo i marchi Replay, Replay&Sons e We Are Replay , annuncia l’avvio di una nuova partnership con Gruppo Zappieri, società leader nella distribuzione legata al mondo della moda e dell’abbigliamento.  La collaborazione, relativa alla distribuzione delle collezioni We Are Replay, prevede un accordo di esclusiva per il territorio italiano e

Fashion Box, società cui fanno capo i marchi Replay, Replay&Sons e We Are Replay , annuncia l'avvio di una nuova partnership con Gruppo Zappieri, società leader nella distribuzione legata al mondo della moda e dell'abbigliamento.  La collaborazione, relativa alla distribuzione delle collezioni We Are Replay, prevede un accordo di esclusiva per il territorio italiano e avrà una validità di 5 anni, a partire dalla collezione A/I 2009-2010. 

"We Are Replay è una linea strategica per noi", ha dichiarato Gaetano Sallorenzo, Amministratore Delegato di Fashion Box . "Siamo quindi particolarmente soddisfatti della nuova collaborazione con un Gruppo di grande esperienza nel nostro settore come Zappieri. L'obiettivo per la prima stagione è di introdurre il brand in almeno un centinaio di nuovi punti vendita di livello medio alto e di migliorare il posizionamento nei top direzionali e franchising Replay". 

La collezione Autunno/Inverno 2009-10 prosegue la ricerca di un'eleganza più formale, focalizzandosi su una serie di contrasti di forme, tessuti e dettagli che impreziosiscono i capi; motivi animalier per la donna e per l'uomo color indigo come trait d'union di pezzi d'ispirazione shabby chic. Il cuore pulsante della collezione come sempre è rappresentato dal denim, sviluppato in due diverse declinazioni per la donna e per l'uomo, frutto di una ricerca sapiente che trattiene solo il meglio del mondo del jeans, come le tele giapponesi, segnalate da un'apposita etichetta.