Sandra Rondini, che cura il blog WhyModa, è la nostra inviata speciale alle sfilate della tanto attesa settimana dell'alta moda romana. Parte questa sera con l'inaugurazione al Tempio di Adriano di "Vreelandesque", mostra-evento dedicata al mitico direttore di Vogue America, Diana Vreeland, inizia ufficialmente così AltaRomAltaModa, kermesse di haute couture che, come ogni anno, vede impegnati in passerella i più bei nomi dell'alta moda italiana da Fausto Sarli a Renato Balestra, da Lorenzo Riva a Grimaldi Giardina, Camillo Bona, Saverio Palatella, Gattinoni e Marella Ferrera.

Molto atteso tra gli addetti ai lavori il ritorno a Roma dell'enfant prodige della moda italiana, Gabriele Colangelo che proprio nella Capitale a luglio fu incoronato da Franca Sozzani il vincitore del prestigioso concorso di moda internazionale Who is on next e con Yoox realizzò poi una capsule collection di straordinario successo.

Ma non c'è spazio solo per il made in Italy. Il respiro internazionale alla manifestazione è assicurato dalla partecipazione di grandi stilisti come Abed Mahfouz, Tony Ward, Minh Hanh e il giovane designer Max Kibardin

Potete trovare e seguire tutte le sfilate di AltaRomAltaModa con foto, interviste e tantissimi video dalle passerelle romane direttamente su WhyModa!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto