L'immagine Replay, pur rimanendo fedele alla propria essenza, è in continuo movimento. Per il nuovo corso ha chiamato il fotografo di moda nonché regista Koto Bolofo. Nato in Sud Africa ma cresciuto in Gran Bretagna ora vive a Parigi. Ha lavorato per prestigiose testate tra cui Vogue Italia, L'Uomo Vogue, GQ, Vanity Fair e L'Officiel.

Bolofo, per questa nuova sfida, ha combinato la drammaticità del paesaggio di Lanzarote con elementi organici legati al romanticismo dell'intrigante figura di Georgia O'Keefe (1887-1986), importante artista americana.

Replay%20SS%2009%20adv%20campaign_a.jpg Replay%20SS%2009%20adv%20campaign_b.jpg

Lo sfondo per presentare la  rinascita del brand è un'isola vulcanica, simbolo primordiale di nuova creazione e rinnovamento, e di un pianeta ancora in evoluzione: il cuore della terra continua a pulsare e ad emettere attraverso i vulcani segnali di grande vitalità.

I tre modelli protagonisti rappresentano la naturalezza dei fiori che sbocciano da questa fertile terra e si aprono a nuova vita, proprio come la nuova collezione Replay Primavera/Estate 2009. I modelle sono Maja Latinovic,  Lindsay Frimodt e Alex Gilbert. 

Il risultato sono delle  immagini fresche e nuove per il brand, in cui emerge un prodotto pulito ma ricercato in un'atmosfera gioiosa e rilassata.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto