Il catalogo Denny Rose per l’estate 2013 è una ventata di freschezza e di allegria, la griffe ci propone capi di abbigliamento colorati e glamour adatti ad ogni momento della giornata, ci sono infatti capi casual e sportivi per il giorno ma anche mise più sfiziose e chic per la sera e per le occasioni più speciali. Denny Rose è una griffe amatissima dalle ragazze giovani e da chi ama seguire la moda e le tendenze, vediamo insieme il nuovo catalogo per l’estate 2013.

Le collezioni Denny Rose sono sempre molto ampie e variegate, la griffe riesce ad aggiungere stile e carattere anche ai modelli più casual e vintage, viene fuori un mood coerente e fashion che non può che far breccia nei cuori di tutte le donne! Ora che i saldi sono iniziati, è giunto il momento di mettere a fuoco i capi che più ci piacciono e che vogliamo assolutamente avere nel nostro guardaroba.
La collezione Denny Rose per l’estate 2013
La collezione Denny Rose per l'estate 2013


Denny Rose
Denny Rose estate
Denny Rose primavera
L’estate 2013 non ha un trend dominante che sbaraglia tutti gli altri, ci sono tanti colori, fantasie e outfit che funzionano bene e si possono mescolare tra loro. In estate non possono mancare i fiori, il camouflage e le righe, ma c’è spazio anche per le tinte pastello e per le paillettes, per i peplum dress che potete anche trovare nella variante canotta o t-shirt.

Molto carini i mini dress effetto pizzo e le gonnelline longuette, i jeans a vita bassa e quelli dègradè alla pescatora, personalmente sono rimasta affascinata dalla camicetta bianca bon ton con i bottoncini neri a forma di fiocchetti e dal giacchetto rosa con pois bianchi di varie forme e dimensioni.

Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate i capi più cool della primavera estate 2013.

Denny Rose verde
Denny Rose looks
Denny Rose outfit
Denny Rose mise estive
Denny Rose abiti
Denny Rose estate 2013
Denny Rose look estivi
Denny Rose catalogo estivo
Denny Rose catalogo 2013

Foto | Denny Rose

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-07-2013