In occasione del rigido e bianco inverno, Parah sfida il freddo in Alta Quota! Anche quest'anno Parah sfilerà al tour invernale di Radio 105 che fino all'8 marzo 2009, raggiungerà le migliori stazioni sciistiche allestendo un grande villaggio con dirette radio, musica live, spettacoli e animazione.  

Sullo suggestivo sfondo di cime innevate, i turisti e gli abitanti locali potranno godersi, il sabato di ogni tappa, un soffice e caldo spettacolo con le colorate tute firmate Parah Relax,  della collezione autunno-inverno 2008-9, indossate dagli animatori del villaggio. Per l'occasione, sfileranno sull'inconsueta passerella anche alcune anticipazioni della linea per la prossima primavera-estate 2009. Parah sarà inoltre presente con un proprio gazebo all'interno del villaggio, per tutte le giornate di tappa.  

Ma ecco le tappe del tour che animeranno le alte vette delle località del nord Italia in programma:  dal 6 al 8 febbraio – Bardonecchia (TO); dal 13 al 15 febbraio – San Martino di Castrozza (TN); dal 27 febbraio al 1 marzo – Curmayeur (AO); dal 6 al 8 marzo – La Thuile (AO).

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto