"Poster_42" è l'ultimo concorso ideato da 42 Below Vodka per illustrare il mondo del 42° parallelo dal quale proviene e portare anche in Italia, come all'estero, la "febbre del 42", il nuovo numero simbolo della vodka di tendenza. 

Il mondo di 42 Below è libero e indipendente, creativo e originale, per tutti coloro che definiscono il proprio stile senza farsi mai influenzare dai punti di vista altrui e dai luoghi comuni.

Tutte queste caratteristiche vogliono scatenare un terremoto creativo in stile 42 Below, per mettere alla prova artisti, creativi, designer e consumatori di età superiore ai 18 anni che si sfideranno per aggiudicarsi la prima edizione di "Poster_42".  Provare a vincere è semplicissimo, basta creare il proprio elaborato del numero "42" nel formato 40×60 cm ed uploadarlo nel sito.

Lo scopo del concorso è quello di premiare il miglior poster con tema "42" ispirato al brand 42 Below. Ogni creativo potrà rielaborare il numero 42 e il "below" ispirandosi graficamente alla vodka prodotta in Nuova Zelanda. Il concorso è realizzato grazie alla collaborazione con Busta, mensile gratuito e innovativo.  

La giuria del concorso, che terminerà il 19 marzo, è composta da 7 professionisti tra cui: lo staff di Busta, il marketing management di Martini & Rossi, blogger, grafici professionisti e opinion leader che si riuniranno tutti  in Terrazza Martini a Milano per decretare il vincitore.  

I premi in palio non potevano che essere 42: il primo classificato vince la realizzazione del proprio poster e la distribuzione di questo all'interno delle 20.000 copie di Busta distribuite in tutta Italia nel mese di aprile, una notte per due persone all'NH Hotel di Milano venerdì 24 aprile 2009 con due pass per l'ingresso al Salone del Mobile per vivere un'esperienza 42BELOW a  360°, e 41 bottiglie di 42 Below, per i classificati dal secondo fino al quarantunesimo posto! 
 
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto