Smiley annuncia la collaborazione con Disaya per la collezione Spring/Summer 2009

La thailandese Disaya si schiera con Smiley, l’icona indiscussa  del sorriso, per diffondere positività nel mondo e aiutare luoghi e popolazioni in need investendo in progetti benefici il 10% delle vendite. “… mi piacerebbe dedicare questa collezione alla felicità e alla gioia di vivere, ricordando sempre che ci sono moltissime ragioni per sorridere…”(Disaya Sorakraikitikul) Poche

Smiley%2BDisaya%20Bracciale.jpg

La thailandese Disaya si schiera con Smiley, l'icona indiscussa  del sorriso, per diffondere positività nel mondo e aiutare luoghi e popolazioni in need investendo in progetti benefici il 10% delle vendite.

"... mi piacerebbe dedicare questa collezione alla felicità e alla gioia di vivere, ricordando sempre che ci sono moltissime ragioni per sorridere…"(Disaya Sorakraikitikul)

Smiley%2BDisaya%20S09R02032%20YE.jpg Smiley%2BDisaya%20S09R03292%20DH.jpg

Poche parole per riassumere la linea creativa della fashion designer che, uscita dalla Saint Martin School di Londra, si è subito imposta. Un vero talento acclamato da celeb di tutto il mondo. Per la prossima stagione dunque, una collezione di t-shirts, gonne, abiti, pants, bijoux, esclusivamente donna, che verranno venduti in Italia e nel mondo attraverso la rete distributiva Disaya.
 
Smiley porta avanti il suo impegno con determinazione e rivolge un invito, a maison e a marchi sensibili all'ambiente e alla solidarietà, a partecipare con operazioni in co-branding.  Tra le varie realizzate: Jean Charles de Castelbajac, Religion e Tommy Hilfiger, Giles Deacon.