Maybelline NY ha presentato a Milano la nuova linea di prodotti per il 2009 e le nuove campagne pubblicitarie stampa e tv.

Blogosfere Style & Fashion ha seguito la conferenza stampa – show del brand del Gruppo L'Oréal Italia. Maybelline ci porta a New York e ci racconta la sua storia con un bellissimo video che ci mostra come è nato il brand e quale sia stata la sua evoluzione nel corso degli anni.

La mission del brand per il 2009 è quella di lanciare tutta una nuova serie di prodotti che puntano sul glamour, e soprattutto cerca di trasferire il concetto di make-up professionale alla portata di tutti per un look pret à porter e secondo noi c'è riuscita! Ecco allora che Maybelline ci porta a New York e ci racconta la"Seduzione in un minuto".. perchè a New York un minuto vale molto più di 60 secondi!

Ma andiamo a vedere nel dettaglio  la mission seduzione relavita allo sguardo e agli occhi! Pronto da Gennaio il Mascara Volum'Express Colossal: basta una sola passata per volumizzare le ciglia fino a raggiungere 9 volte il loro naturale volume, grazie alla nuova formula al collagene combinata all'uso del nuovo applicatore Mega Brush. E ancora la Matita cremosa Kohl Express che, aderendo perfettamente alla palpebra, in una sola passata garantisce un colore ricco e pieno. La punta di Kohl Express scivola agilmente sulle palpebre (grazie all'esclusiva formula Glide, composta da pigmenti di colore intenso e resa morbida da oli di semi) rilasciando una consistente texture ricca di colore, per un contorno occhi definito e marcato, a lunga tenuta.

Altra novità super attesa è il Mascara Lash Stiletto che con il nuovo brush Grip & Extend che cattura e allunga tutte le ciglia, questo mascara allungante fa alle ciglia quello che un tacco di 13 cm fa alle gambe!

Per il viso ecco il nuovissimo Dream Satiné Fluido un fondotinta micro-aerato perfezionatore dalla texture leggera come gocce di rugiada. Il risultato è una pelle, levigata, morbida e luminosa.E ancora Affinitone il fondotinta uniformante correttore con Vitamina E. Naturalmente affine al colore della carnagione di ogni donna. 

Per le labbra Maybelline propone il nuovissimo Superstay Color 18h, il rossetto lunga tenuta, 18 ore di colore luminoso in due soli gesti: l'applicazione della base colore, morbida ed elastica che aderisce perfettamente alle labbra e l'applicazione del balsamo, arricchito con Vitamina E, per ammorbidire e illuminare le labbra. Altra nota fondamentale sono i nuovi pack e tanto colore!

Per le mani ecco arrivare il nuovo Salon Growth Serum 22 un concentrato di crescita per unghie corte e indebolite. Grazie alla sua formula contenente 22 ingredienti attivi, dopo una settimana di trattamento le unghie risultano visibilmente più lunghe e resistenti. 

Chiudiamo il nostro viaggio nella seduzione e nel glamour di Maybelline New York con questo video!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto