55DSL, brand streetwear del gruppo Only the Brave, flirta con il cinema italiano e viene scelto da "Ex" per la sua identità dinamica e cosmopolita. "Ex", in uscita il 6 febbraio, è la nuova commedia diretta da Fausto Brizzi che racconta le avventure sentimentali di sei coppie di innamorati in bilico.

Giovane, esuberante e ironico, 55DSL veste il personaggio di Andrea, interpretato dall'attore Vincenzo Alfieri, promessa del cinema italiano. Andrea è uno studente universitario che ama divertirsi e circondarsi di amici: ha venti anni, nessuno schema mentale e uno stile personale.

foto%20ex%20il%20film_002.JPG

Una scelta coerente con l'universo di riferimento del brand che invita le persone a "vivere almeno 55 secondi al giorno" e con la collezione SS'09 disegnata per quelli che vogliono vivere un diverso modo di essere e che sono sempre alla ricerca di qualcosa di speciale. Una collezione in cui vengono mixati uno stile sportivo, street, grafico e vintage, e dai lavaggi dalle  tinte soft che danno un tocco decisamente cool!

Nel film brilla un cast d'eccezione: Claudio Bisio, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Cecile Cassel, Fabio de Luigi, Alessandro Gassman, Claudia Gerini, Flavio Insinna, Silvio Orlando, Martina Pinto, Carla Signoris, Gian Marco Tognazzi, Giorgia Wurth,  Malik Zidi, Vincenzo Salemme, Elena Sofia Ricci. Il film EX è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano. Una produzione Italian International Film, in collaborazione con Rai Cinema, in coproduzione con Paradis Films e Mes Films. Una distribuzione 01 Distribution. 

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto