Mutagenesis, il design alieno di Arne Quinze

Tra non molto prenderà il via “Abitare il Tempo“, manifestazione di design che si terrà a Verona dal 20 al 24 Settembre 2007. In questa occasione, il designer belga Arne Quinze presenterà Mutagenesis, una collezione che prevede alcuni interessanti pezzi tra cui: “Stilt Houses”, “Bond” (un’insieme di pezzi che formano una struttura scultorea e non

di marta20



Tra non molto prenderà il via “Abitare il Tempo“, manifestazione di design che si terrà a Verona dal 20 al 24 Settembre 2007.
In questa occasione, il designer belga Arne Quinze presenterà Mutagenesis, una collezione che prevede alcuni interessanti pezzi tra cui: “Stilt Houses”, “Bond” (un’insieme di pezzi che formano una struttura scultorea e non ben identificata), “Magna” un veicolo futuristico e alimentato da un motore ad energia magnetica e Skytracer una specie di boomerang od oggetto marziano.
Sembra che il designer si sia ispirato proprio alla vita su Marte e abbia realizzato una serie di pezzi di design così come forse li vedremo nel prossimo futuro.
(via dezeen)