In occasione della settimana della moda, MySpace.com presenta uno straordinario evento musicale:  il Secret Show – "Milan Fashion Week" Special Edition, che si terrà giovedì 26 febbraio all'Alcatraz di Milano. Prima band svelata: Il Genio.

I Secret Show sono concerti organizzati in tutto il mondo da MySpace con l'intento di regalare agli utenti l'opportunità di assistere alle performance dei loro artisti preferiti, in maniera totalmente gratuita. Il pubblico è coinvolto in un countdown che prevede la rivelazione – giorno dopo giorno – di data, location e artisti, fino all'annuncio del main artist, solo una settimana prima della serata.

In questa particolare edizione, il fil rouge dell'evento sarà quello della moda, all'interno di una serata in cui musica e fashion potranno flirtare senza scontentare gli amanti dell'una e dell'altro.

Questa volta la scelta di MySpace per rappresentare la musica italiana è ricaduta sul duo pop Il Genio, famoso ormai per l'irresistibile e sensuale tormentone "Pop porno" e formato dall'ispirata e intrigante Alessandra Contini e dall'eclettico Gianluca De Rubertis. A seguire arriverà il protagonista principale del Secret Show, ancora segreto.

Nella cornice dei numerosi appuntamenti, party e serate previste durante la kermesse modaiola milanese, il Secret Show si presenta come un'occasione unica e insolita per celebrare l'arrivo delle sfilate in città.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto