Un pr per evitare gli ex

Quante volte ci siamo ritrovate ad evitare un certo locale, fare una strada più lunga, smettere la pausa caffè in ufficio e chi più ne ha più ne metta, tutto ciò solo per non incontrare il nostro ex? E spesso queste strategie neanche sono bastate perché dopo tanta pianificazione ce lo siamo ritrovato davanti, mentre eravamo al supermercato struccate e in tuta. Che dramma. Come fare? I vip hanno trovato una soluzione.

Diventa tutto facile quando ad evitare il vostro ex vi aiuta un pr dedicato. Avete forse visto in qualche cerimonia ufficiale Jennifer Aniston vicino a Brad Pitt, Sienna Miller a meno di 2 miglia di distanza da Jude Law o Jennifer Lopez nei pressi di Ben Affleck e Jennifer Garner? Certo che no. Perché un esercito di bravi "pr-anti-ex" orchestra gli eventi ufficiali dei vip affinché questi evitino incontri spiacevoli.

Certo per noi gente comune diventa un po' complicato, e allora? Forse dovremmo prendere ispirazione da quelle dive che invece di evitarli, anno deciso di riciclare i propri ex. E' il caso di Elizabeh Hurley o Demi Moore, che invece di sfuggire dai loro rispettivi ex mariti Hugh Grant e Bruce Willis, li hanno reintegrati nella propria vita con un altro ruolo. Accompagnatore, migliore amico o baby sitter. Non importa, ci sarà pur qualcosa che sanno fare no?

  • shares
  • Mail