Mirafiori Motor Village ribadisce ancora una volta il suo impegno nell'ambito della beneficenza e della solidarietà festeggiando il Carnevale 2009 con due protagonisti d'eccezione, Diabolik ed Eva Kant. Sabato 7 e domenica 8 febbraio il primo centro polivalente del Gruppo Fiat, in collaborazione con "For a Smile Onlus", organizza una grande festa di carnevale rivolta a tutta la città con spettacoli, musica e cabaret, il cui obiettivo è raccogliere fondi per il progetto Talitha Cum in Congo. Ospite d'onore la Fiat 500 Diabolika.  

Mirafiori Motor Village sposa la causa umanitaria di For a Smile Onlus per la costruzione di un centro di accoglienza per bambine di strada a Kinshasa e si impegna a contribuire al miglioramento della qualità della loro vita in una delle zone più disagiate del mondo. Il centro di accoglienza ospiterà bambine da 0 a 16 anni nate nella povertà e nel degrado e sarà gestito dalle Figlie della Carità di San Vincenzo De Paoli. 

L'evento si apre Sabato 7 Febbraio alle 14.30 con rappresentazioni di pattinaggio artistico a cura di Sportincontro ed esibizioni della squadra di A2 del Real Torino Hockey Club. Anche Diabolik ed Eva Kant volteggeranno sulla pista di pattinaggio e si potrà giocare a hockey con l'aiuto di atleti professionisti. Esibizioni di danza, il Mago Silver, il piccolo coro For a Smile, e ancora clown, trampolieri, truccatori, artisti di strada animeranno la giornata clou del carnevale domenica 8 Febbraio, dalle 10 alle 18. Tra le iniziative una originale performance di agility dog della scuola di addestramento cani D.U.C.A. La 500 Diabolika sarà protagonista dell'evento: esposta in un magnifico stand nel salone Fiat, farà da sfondo ad un set fotografico in compagnia di Eva Kant e Diabolik. L'ingresso per le giornate è gratuito e tutti saranno invitati a lasciare un'offerta per la causa di "For a Smile Onlus".

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto