Ecoadvertising – Smart Eco. Un veicolo piccolo piccolo

Ah, che piacere. Mettersi comodi, e godersi una bella campagna. Questa volta a deliziarci sono una serie di annunci realizzati dalla spagnola Contrapunto per la nuova Smart Eco. Un’automobile – conferma la headline – in grado di percorrere 100 km con 1,4 litri di benzina. Lo comunica così, la campagna, senza troppi giri di parole:

di


Ah, che piacere. Mettersi comodi, e godersi una bella campagna. Questa volta a deliziarci sono una serie di annunci realizzati dalla spagnola Contrapunto per la nuova Smart Eco. Un’automobile – conferma la headline – in grado di percorrere 100 km con 1,4 litri di benzina.

Lo comunica così, la campagna, senza troppi giri di parole: “New Smart ECO. Consuming 3.4 litres every 100km makes very little difference to the environment.” Il resto del gioco lo fa tutto il visual, rimbalzando sul concetto di little presente nel titolo e, ovviamente, intrinsecamente parte del mondo Smart.

Ebbene sì, la piccola Smart sa scomparire abilmente tra gli alberi di una bella foresta, o dietro alla grande sagoma di una mucca al pascolo, senza rovinare il paesaggio, che possiamo gustarci in tutta tranquillità.

Ci fosse stato un SUV, non sarebbe certo passato inosservato 😉

Per un maggior approfondimento, visitate il post parallelo su Ecoblog.



Alberi e macigni