Amore e musica, passione e trasgressione, queste le ispirazioni di Latin Lover, giovane streetwear/fashion brand italiano con la nuovissima collezione estiva 2009. Tra Blondie e i Duran Duran, i neon multicolore e i super haircut, tra baci saffici e inni all'amore, la collezione estiva si fa largo mescolando riferimenti anni ottanta al classico denominatore del brand LatinLover.. l'Amore.

Grafiche cool, stampe con tecniche di nuova generazione e forti claim, pregiati ricami a mano ed innovativi dettagli ed applicazioni, personalizzano ogni singolo capo della collezione, rendendo ogni pezzo unico. Con la collezione estate 09, Latin Lover si avvicina al concetto di total look e aggiunge alle consuete t-shirt e felpe anche il jeans e la camicia.

LL1.jpg LL3.jpg LL4.jpg LL5.jpg LL6.jpg LL7.jpg LL8.jpg

L'altra novità della collezione è la camicia, presentata nella sua variante classica e minimal, dal taglio fashion e sartoriale, e nella versione più street e kombat, a manica corta, con importanti ricami a mano e dettagli su tasche ai bottoni. Un concept frutto della continua ricerca e studio dell'abbigliamento delle più e meno note subculture musicali reinterpretato in chiave fashion. Un glamour easy e smaliziato con particolari teen e street che oggi, grazie ad un gusto minimal chic sempre più imperante, trova numerosi consensi anche tra il target più adulto.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto