TAG Heuer ha presentato il suo nuovo ambasciatore: Leonardo Di Caprio . Nel contratto triennale tra TAG Heuer e DiCaprio, i diritti generati dall'accordo, così come l'impegno multimilionario dell'attore, andranno a beneficio di iniziative volte a sostenere l'ambiente.

"TAG Heuer è un marchio solido, che ha al suo attivo un impegno comprovato per iniziative benefiche" dichiara DiCaprio. "E' un grande giorno quello in cui un'azienda riconosciuta come TAG Heuer sceglie di esplorare diversi modi di fare business – vendendo prodotti e restituendo qualcosa al tempo stesso. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova partnership e mi auguro di mantenere una lunga collaborazione con TAG Heuer"

La volontà di DiCaprio di superare i limiti fa di lui uno dei più coinvolgenti attori di Hollywood. E' proprio questa caratteristica che alimenta la sua passione per l'ambiente. Attivista fortemente impegnato, DiCaprio ha alle sue spalle una lunga storia di filantropia rivolta all'ambiente. Si occupa regolarmente di questioni di ecologia ed è un membro influente del Consiglio per la Difesa delle Risorse Naturali.

DiCaprio%20e%20Babin1.jpg

E' co-redattore, co-produttore e narratore de The 11th Hour, un riconosciuto documentario del 2007 sull'ecosistema mondiale. L'impegno di DiCaprio nei confronti della sostenibilità e dei bambini in stato di necessità, saranno le basi sulle quali si fonderà la partnership con TAG Heuer per i prossimi tre anni. "TAG HEUER ed io faremo donazioni ad alcune tra le più importanti ed attive fondazioni ambientaliste" afferma DiCaprio. "Ogni singolo giorno, queste organizzazioni svolgono un importante lavoro per garantire alle future generazioni le risorse che offre il nostro pianeta. Speriamo che le nostre donazioni possano aiutarle ad estendere le loro conquiste e a farle puntare sempre verso obiettivi più alti"

"Leonardo DiCaprio è molto più che un attore. E' un uomo che vuole cambiare il pianeta e migliorare la condizione di bambini in stato di bisogno. Mette le sue capacità e i suoi capitali al servizio di un mondo migliore e più giusto" – Jean Christophe Babin, CEO e presidente di TAG Heuer.

Golden Globe del 2009 per il suo ultimo film Revolutionary Road, Leonardo DiCaprio ha ricevuto più riconoscimenti di altri attori della sua generazione. Ha raggiunto lo status di ‘mito del box-office' con la sua interpretazione di Jack Dawson in Titanic, il film che ha incassato di più nella storia del cinema. Con questa pellicola, DiCaprio sarebbe potuto passare da un blockbuster all'altro Non l'ha fatto.

Questo è ciò che fa di Di Caprio il perfetto ambasciatore TAG Heuer. Come TAG Heuer DiCaprio ha grinta e ama confrontarsi con nuove sfide. Come il brand, DiCaprio ha il coraggio di prendere una formula vincente e di cambiarla in meglio. 

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto