A San Valentino Coin si veste di romanticismo. Per la festa degli innamorati il department store dedicato al mondo dell'abbigliamento e dell'home decoration si trasforma in Cupido con l'iniziativa I love you, dillo con Coin.

Tra l'11 e il 13 febbraio (fino alle 21.00) tutti gli innamorati potranno inviare i loro sms di San Valentino al numero 482349. I primi mille messaggi ricevuti saranno pubblicati dalle 6.00 alle 24.00  del 14 febbraio sul ticker che scorre sulla facciata del building di Piazza Cinque Giornate a Milano.  

L'iniziativa sarà ripetuta anche sul sito Internet in home page -dove a San Valentino e nei giorni successivi appariranno tutti gli sms ricevuti per la festa degli innamorati, fino ad esaurimento. 

Sul sito Internet sarà anche possibile verificare l'orario di proiezione del proprio sms sulla facciata del flagship Coin o spedire una e-card al proprio innamorato con la riproduzione del messaggio che scorre sulla facciata dello store. 

Per festeggiare il 14 febbraio Coin ha pensato inoltre ad un'edizione speciale, disegnata dall'illustratrice Anita Romeo, della Giftcard dedicata a chi vuole donare al proprio partner la libertà di scegliere in tutto l'assortimento Coin il meglio dell'abbigliamento e dell'home decoration.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Uncategorized Leggi tutto