Villa nuova per il calciatore Peter Crouch e famiglia

Il calciatore britannico Peter Crouch si trasferisce con la famiglia nella villa di lusso del Cheshire del giocatore di cricket Andrew Flintoff.

di olivia


Il calciatore britannico Peter Crouch ha scelto una dimora di lusso non indifferente per trasferire tutta la famiglia fuori città e più vicino alla squadra: la villa si trova nel Cheshire ed è di proprietà del giocatore di cricket Andrew Flintoff.

Flintoff l’aveva acquistata per 1,85 milioni di sterline e l’aveva completamente ricostruita per la moglie nel 2009, trasformandola in una villa dal valore di 4,5 milioni di sterline.

La casa si estende su 950 metri quadri e comprende diverse amenità, tra cui una palestra, una sala cinema, una piscina coperta e un’enorme cabina armadio pronta per i vestiti della moglie di Crouch, che apprezzerà certo anche la vicinanza a luoghi di culto dello shopping come Harvey Nichols e Selfridges.

Tra gli illustri nuovi vicini di casa della famiglia Crouch ci sono numerosi altri calciatori e personaggi famosi, tra cui Coleen Rooney e Rio Ferdinand.

Villa di lusso Peter Crouch Villa di lusso Peter Crouch Villa di lusso Peter Crouch

Via | DailyMail

I Video di Pinkblog