Moschino annuncia l'apertura della virtual boutique che da febbraio 2009 consentirà di acquistare gli abiti e gli accessori delle collezioni Moschino , Moschino Uomo, Moschino CheapAndChic e Love Moschino Donna e Uomo, semplicemente collegandosi al sito www.moschino.com

A febbraio 2009, la virtual boutique sarà accessibile dall'Europa, dagli Stati Uniti e nel prossimo futuro è prevista un'ulteriore espansione.  

La boutique virtuale di Moschino riflette lo spirito e lo stile dei negozi tradizionali Moschino dando vita però a un'esperienza d'acquisto completamente innovativa. La creatività delle boutique verrà infatti re-interpretata nell'online store, la cui grafica ripropone la personalizzazione di ogni brand, in una nuova veste virtuale.  

La nuova virtual boutique è Powered by YOOX Group , il partner globale di Internet retail per i principali brand di moda.

Amber%20Le%20Bon.jpg

Rossella Jardini, Direttore Creativo Moschino commenta "Sono attratta e incuriosita di estendere e sperimentare la creatività Moschino con Internet e ritengo che YOOX sia in assoluto il partner ideale per mantenere l'ottima qualità del servizio"  

Federico Marchetti, Fondatore e Amministratore Delegato di YOOX Group afferma: "Moschino è da sempre sinonimo di originalità e divertimento, come YOOX che offre ai suoi clienti un'esperienza di shopping decisamente anticonvenzionale, facendo scoprire la dimensione giocosa della moda. Insieme abbiamo creato una boutique virtuale in cui la qualità del servizio si combina perfettamente alla dimensione ludica.

Moschino festeggerà l'inaugurazione insieme ai primi 500 clienti che faranno il loro primo acquisto nella virtual boutique, offrendo in omaggio un accessorio creato in esclusiva per la nuovissima boutique online.  

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Porsche 911 GT3 RS: grinta sportiva tedesca