Souvenir d’Italie by Giulio Iacchetti

Quello dei souvenir in Italia è un vero e proprio business, ma si sa che gli oggetti proposti nelle bellissime città della penisola sono molto spesso gli stessi di cinquant’anni fa, solo a prezzi triplicati. Per offrire dei nuovi souvenir degni del brand Made in Italy, Pandora Design ha commissionato al designer italico Giulio Iacchetti

di marta20



Quello dei souvenir in Italia è un vero e proprio business, ma si sa che gli oggetti proposti nelle bellissime città della penisola sono molto spesso gli stessi di cinquant’anni fa, solo a prezzi triplicati.
Per offrire dei nuovi souvenir degni del brand Made in Italy, Pandora Design ha commissionato al designer italico Giulio Iacchetti di rivisitare il concetto di souvenir in chiave contemporanea.
Così, sono nati St.Peter-8xmille, un’originale spremiagrumi da cocktail in ceramica bianca e oro, e Bye Bye Fly, un simpatico scaccia mosche in plastica colorata che riprodue la cartina di Milano.
Entrambi gli originali oggetti sono venduti sul sito Charles & Marie, ma forse tra qualche tempo li vedremo anche nelle bancarelle dei souvenir in giro per l’Italia…
(via josh spear)

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →