Come Carrie fra le braccia di Mr Big? Che ne dite di un San Valentino alla Sex and the City?

di Anita Richeldi Sembra ormai certo: il sequel del film Sex and the City uscirà nel 2010. Non vediamo l’ora di assistere nuovamente alle avventure delle quattro girls… Chissà cosa succederà fra Big e Carrie e se Sarah Jessica Parker sarà da single, abbastanza convincente nel recitare la parte di felice mogliettina così come da

sex%20%26%20the%20city%20san%20valentino_001.jpg

di Anita Richeldi

Sembra ormai certo: il sequel del film Sex and the City uscirà nel 2010. Non vediamo l'ora di assistere nuovamente alle avventure delle quattro girls… Chissà cosa succederà fra Big e Carrie e se Sarah Jessica Parker sarà da single, abbastanza convincente nel recitare la parte di felice mogliettina così come da felice mogliettina recitava la parte di single tormentata? Ma se nell'attesa vogliamo rivivere le emozioni che solo Carrie e compagne sapevano regalarci, perché non sfruttare la serata di San Valentino?

Tuffiamoci – per chi è di Milano – nell'atmosfera a stelle e strisce prenotando una cenetta romantica al California Bakery, per intenderci il forno d'America: con soli 48 euro a testa – bevande incluse – vi verranno servite pietanze rigorosamente a forma di cuore con musica jazz di sottofondo. Se siete single vi consiglio il California Bakery per il brunch con le amiche del cuore…