Lascerà a breve gli ormeggi della Marina dei Cesari di Fano una nuova unità del Pershing 115', ammiraglia del cantiere marchigiano, diretta verso il Brasile, ultima fermata Rio de Janeiro. 

Il Pershing 115' rappresenta la massima espressione dei valori distintivi dell'azienda, una rivoluzione stilistica creata per sorprendere: innovazione, comfort, performance, design e classe, nati da una sfida progettuale che ha impegnato lo staff Pershing, l'Architetto De Simoni e l'AYT (Advanced Yacht Technology) di Ferretti S.p.A.. In particolare questa barca è potenziata da una turbina a gas Vericor che la rende un maxiyacht unico nel suo genere, capace di raggiungere una velocità massima di 52 nodi in perfetta stabilità.

P115-65%20ok.jpg P115-270%20ok.jpg

Grazie ad un taglio del tutto innovativo delle geometrie esterne è stato possibile ricavare volumi inediti anche sottocoperta: spazi concepiti secondo il concetto più evoluto di lusso e privacy si sposano con scelte stilistiche raffinate e di assoluto prestigio. In particolare, questa imbarcazione vanta un gusto raffinato in termini di arredi e materiali pregiati, sfoggiando un esclusivo decor interamente firmato Fendi.  

La prestigiosa griffe italiana concretizza un modo ideale di vivere gli spazi abitativi: ambienti caldi e raffinati, ricercata evocazione di un lusso sobrio ed elegante fanno da corredo ideale ad un'icona dello stile tutto Made in Italy.

L'imbarcazione impiegherà circa una settimana per fare il giro delle coste Italiane per poi essere caricata su una nave da trasporto eccezionale che solcherà l'oceano Atlantico per raggiungere il Brasile, dove il suo armatore la sta già aspettando.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto