Donne nel pallone: Ilary Blasi o Victoria Beckham?

di Anita Richeldi Non potevamo non occuparci della donna con cui molti vorrebbero condividere gioie e dolori ma che solo un uomo – e che uomo! – ha la fortuna di avere al proprio fianco: Ilary Blasi in Totti. Dopo il successo dell’intervista doppia de “Le Iene” alla coppia più famosa d’Italia, un po’ tutti

di Anita Richeldi

Non potevamo non occuparci della donna con cui molti vorrebbero condividere gioie e dolori ma che solo un uomo – e che uomo! – ha la fortuna di avere al proprio fianco: Ilary Blasi in Totti. Dopo il successo dell'intervista doppia de "Le Iene" alla coppia più famosa d'Italia, un po' tutti – donne, uomini, single, accompagnati – vorremmo essere come loro: felici, famosi, innamorati ed appagati, senza problemi di soldi.   

E a chi fa paragoni con i Beckham, Ilary risponde senza mezzi termini:
«Mi fa sorridere questo accostamento: anche loro, come noi, sono una famiglia con bambini. Questa è l'unica cosa che ci accomuna. Per il resto siamo diversi: dall'aspetto al tenore di vita…». E brava Ilary!  Sul tenore di vita, non ci piove, basti pensare al capitan Totti che ancora frequenta gli amici di un tempo. Ma proviamo a mettere a confronto il look delle due signore del calcio… 

Continua a leggere su Bellezza Mediterannea