Vacheron Constantin festeggia l’apertura della prima boutique americana, in Madison Avenue a New York. La più antica manifattura di orologi al mondo, con 256 anni di ininterrotta attività, ha celebrato l’evento con tre serate sfavillanti, dove non sono mancati gli appuntamenti con la buona cucina, grazie alle eleganti cene private firmate da chef di fama mondiale come Eric Ripert, Thomas Keller e Sergi Arola.

Rinomata per le sue complicazioni tecniche, la bellezza estetica e l’elevato livello di finitura dei propri segnatempo, Vacheron Constantin ha segnato il vernissage con il lancio di tre modelli esclusivi: l’Overseas Crono Calendario Perpetuo Boutique New York, l’Historiques American 1921 Boutique New York e il Patrimony Traditionnelle calibro 2755 Boutique New York.

Molte personalità hanno preso parte alle tre serate. Tra gli ospiti vip si sono visti Darren Aronofsky, Kelly Rutherford e Waris Ahluwalia. Presenti inoltre Lesley e David Schulhof, Jennifer Creel, Matthew e Nicole Mellon, Richard e Christine Mack, Gilles Mendel e Kylie Case, Anne Hearst e Jay McInerney e Richard e Kathy Hilton. Per il marchio è l’apertura del 28° punto vendita mondiale.

Via | Mslgroup.com

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Orologi Leggi tutto