Bally annuncia l'apertura del negozio online, da metà febbraio 2009, sarà possibile acquistare calzature, borse e altri piccoli articoli di pelletteria, della collezione Uomo e Donna, semplicemente visitando il sito. Il lancio coincide con l'arrivo nei negozi della Collezione Primavera-Estate 2009. "Volevo davvero infondere lo spirito del 'privato' nel DNA della stagione, con articoli che offrissero un piccolo piacere segreto. L'intera collezione è caratterizzata dalla massima attenzione a tutti i dettagli: i materiali, le cuciture, gli elementi metallici, le fodere e le finiture, per creare raffinati pezzi classici da portare con sé sempre e ovunque." Brian Atwood, Direttore Artistico, Bally 

Bally.com riflette la spontanea eleganza delle boutique Bally, creando allo stesso tempo un'esperienza di shopping del tutto inedita.  Il suo stile caldo e sofisticato, sarà reinterpretato per il negozio online, valorizzando l'artigianato di elevata qualità per cui Bally è famosa. L'Online Store Bally.com è Powered by YOOX Group, il partner globale di Internet retail per i principali brand di moda.

A partire dalla metà di febbraio 2009, la boutique sarà disponibile in inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo, inizialmente solo in Europa e Stati Uniti, ma è previsto un ampliamento in futuro. L'apertura del proprio online store sarà celebrata offrendo un omaggio speciale per ogni acquisto, oltre al servizio di spedizione gratuito per tutti gli ordini inviati nel mese di febbraio. 

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto