Lorenz, brand storico nel mondo dell'orologeria e Opticaldesign, player riconosciuto nel settore dell'occhialeria di alta gamma, hanno siglato un contratto di licenza per la produzione di montature da vista a marchio Lorenz Occhiali

"Lorenz è un marchio sempre più orientato al mondo del design ed all'innovazione. Ho sempre desiderato poter ampliare l'offerta delle linee di prodotto proposte da Lorenz. – commenta Pietro Bolletta, Direttore Generale di LORENZ SPARitengo che questa licenza sia la naturale evoluzione della strategia per il nostro marchio. Opticaldesign è un'azienda che ha esperienza nella produzione e distribuzione di occhiali, maturata con la collaborazione con marchi leader nel segmento medio-alto. La capacità di questo partner di saper interpretare il concetto di occhiale e trasformarlo in un prodotto di lusso e design si integra perfettamente la nostra visione di prodotto." 

"Siamo molto soddisfatti di questa licenza con un marchio storico italiano" – ha dichiarato Federica Berra, Presidente di OPTICALDESIGN"LORENZ è un brand moderno e prestigioso, ma al contempo accessibile. L'orologio è di fatto l'accessorio che più si avvicina all'occhiale per stile e ricercatezza nelle linee. Il mercato è oggi caratterizzato da pochi colossi che detengono centinaia di firme ed è inevitabile constatare il generale appiattimento creativo e la scarsità di innovazione. LORENZ porterà una ventata di aria fresca, nuove idee, creatività, entusiasmo e tecnologia: tutti elementi che OPTICALDESIGN saprà cogliere e tradurre nelle forme dei nuovi OCCHIALI LORENZ." 

La collezione LORENZ OCCHIALI sarà presentata in anteprima al MIDO che si svolgerà a Milano dal 6 al 9 marzo 2009. Due le linee previste per la prima uscita: Montenapoleone, pensata per chi desidera affermare uno stile contemporaneo con gusto prezioso e raffinato, e Neos, creata per chi predilige un look aggressivo, informale denso di piccoli dettagli.

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