È all'insegna del fashion la nuova immagine coordinata di Faire Dodo, il brand maternity che strizza tutti e due gli occhi alla moda e soddisfa il desiderio di ogni mamma di essere elegante sentendosi a proprio agio. Novità per cartellini, etichette e shopper: via il rosa confetto ed il bianco troppo retrò e largo all'attualissimo tortora, colore caldo e di impatto che fa risaltare ancora di più il logo. Restyling anche per il sito web che presenta la collezione P/E 2009 in una maniera molto giovanile ed accattivante.

Protagonista della homepage è infatti una modella in dolce attesa che indossa con originalità, ironia ed eleganza i nuovi capi Faire Dodo quasi a creare una sfilata virtuale. 25 outfit si alternano mostrando il tocco fashion e modaiolo che caratterizza la collezione Faire Dodo P/E '09 in grado di vestire le neomamme attente alla moda, con qualità e praticità.

"Il taglio estremamente fashion che abbiamo deciso di dare al brand" spiega Francesca Petetti direttrice stile e produzione di Faire Dodo "dimostra ancora di più la nostra mission. Faire Dodo si propone infatti di soddisfare il desiderio di ogni mamma di continuare ad essere elegante e alla moda nonostante il pancione, rendendo quindi la gravidanza un momento non solo unico, ma anche trendy."

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto