Un nuovo complesso ricettivo di lusso ha aperto i battenti a Beirut. Si tratta dell’hotel Le Dix, che offre sfarzo e privacy ai fortunati ospiti. L’albergo, voluto da “Al Shegrey Group KAS Investment”, propone ai migliori clienti un servizio maggiordomo e il collegamento gratuito in limousine con l’aeroporto.

Dieci le suite presenti all’interno, di quattro differenti tipologie: royal penthouse, royal, presidential e ambassador. Ognuna di queste garantisce una splendida vista sul mare ed è concepita con il massimo riguardo per il benessere di chi vi soggiorna, in termini di servizi, allestimento e materiali. Un ascensore le collega direttamente al parcheggio sotterraneo.

L’hotel si trova al centro della città, nei pressi dell’antico Raouche Rock in General Charles De Gaulle Avenue. Misteriosa e inossidabile, la capitale libanese sta scoprendo una nuova vita, dove il lusso recita un ruolo di grande protagonista. Nelle vie più alla moda campeggiano le boutique di Christian Dior e Louis Vuitton, tra molti negozi di etichetta nobile. Sulle arterie del centro di affacciano le vetrine di concessionarie importanti, che vendono anche le Ferrari.

Oggi Beirut cerca di usare la leva dello sfarzo per attrarre i visitatori, con il difficile obiettivo di vincere al più presto il confronto con Dubai. Il cuore della città, devastato nel corso di numerosi conflitti, è in pieno fermento. Hotel, ristoranti e negozi sbocciano ad ogni svolta.

Via | Hoteliermiddleeast.com

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Viaggi Leggi tutto