Quella che vedete nelle immagini non è una vera e propria casa di lusso; o meglio, probabilmente lo sarà quando inizieranno i lavori, perchè per il momento rimane un progetto realizzato al computer.

Grazie proprio ai rendering in 3D elaborati per la villa, questa è già stata prezzata con una cifra esorbitante, prima ancora di iniziare a essere costruita: 117 milioni di dollari infatti non sono affatto pochi.

Uno dei punti di forza di questa dimora sarà la posizione privilegiata nel centro di Londra, tra Kensington Palace e Holland Park; ma non mancheranno amenità e proporzioni da record: su oltre 2700 metri quadri si troveranno 12 camere da letto, gli alloggi per la servitù, saloni per gli ospiti, una piscina coperta e una guest house collegata alla main house grazie a un tunnel sotterraneo.

Il fatto che la casa non sia ancora costruita rappresenta in realtà un vantaggio: i proprietari in questo modo potranno scegliere di personalizzare i suoi interni secondo i propri gusti, vedendone in anteprima l’effetto estetico, grazie all’aiuto dei programmi virtuali.

Villa di lusso virtuale Villa di lusso virtuale Villa di lusso virtuale Villa di lusso virtuale

Via | Curbed e EliteChoice

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Casa Leggi tutto