design relqated: una community creativa

Design:related è una community di interconnessione tra designers: una specie di LinkedIn per intenderci, ma meno vasto e più mirato allo specifico ambito creativo. Si possono inserire il proprio profilo, i progetti in corso, e ovviamente immagini dei propri lavori. Inoltre è possibile citare le pagine di altri designers come fonti di ispirazione, e spulciare

di marco

Design:related è una community di interconnessione tra designers: una specie di LinkedIn per intenderci, ma meno vasto e più mirato allo specifico ambito creativo. Si possono inserire il proprio profilo, i progetti in corso, e ovviamente immagini dei propri lavori. Inoltre è possibile citare le pagine di altri designers come fonti di ispirazione, e spulciare le offerte di lavoro presenti.

La media dei lavori presenti è ottima, e questo fa una significativa differenza tra Design:related e tanti portaloni dedicati alla grafica dove bisogna continuamente skippare roba scadente. L’ unico grosso difetto (a mio parere) è che anche diverse aree di pura consultazione sono ristrette ai membri registrati. Per farvi un’idea, usate come punto d’accesso il portfolio più visitato all’oggi: quello di Sarah Blacksher.

Via: Bestwebgallery